Ilary Blasi-Totti, la versione di Cristiano Iovino: “Avevamo una frequentazione intima e ci vedevamo da me”

Pubblicità
Pubblicità

Dopo oltre un anno di silenzio, parla Cristiano Iovino. Si tratta del personal trainer e imprenditore a lungo indicato come vero motivo della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

È lui il misterioso uomo del “caffè” di Unica, il docufilm Netflix della conduttrice (e poi nel libro “Che stupida” che uscirà a fine mese). È lui il testimone chiave citato in giudizio dall’ex capitano della Roma per dimostrare che è stata l’ex moglie a tradire per prima. Intervistato da Valeria Di Corrado del Messaggero, anticipa la sua verità: “Io e Ilary avevamo frequentazioni intime, ci vedevamo anche a casa mia”.

Ilary Blasi, le anticipazioni del libro “Che stupida”: “C’è una bomba clamorosa su Totti”

In Unica, Ilary Blasi spiegava di essere andata con l’amica e hairstylist Alessia Solidano a Milano per il famoso “innocente” caffè “perché ci incuriosiva il personaggio e la vita che conduceva”. Salvo poi sentirsi “in colpa per mesi”. Quindi la battuta: “A saperlo avrei fatto altro oltre al caffè”.

Ecco, a proposito di “altro”, ora parla Iovino.

Il silenzio di Francesco Totti dopo il docufilm di Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma vola in Cina per giocare a calcio

“Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020 e ci siamo visti a una mostra di Banksy al centro a Roma. Avevamo paura di farci vedere insieme? Sì, certo.”. Tutto nasce da un commento del personal trainer su Instagram.

Dopo la mostra, la frequentazione si intensifica: “Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli”. E il famoso caffè in hotel a Milano? Iovino si riserva di parlarne in tribunale. Di certo, però, c’è l’invito a New York di Ilary Blasi: “Mi propose di raggiungerla. Era lì con la sorella. Ma io ero in Messico e alla fine decisi di non andare”.

Il nodo più importante: “Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione”.

Flavia Vento rompe il silenzio: “Con Francesco Totti un flirt prima di Ilary Blasi. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto”

Ritorno al fine settimana sfumato a New York: “Non ci siamo più visti come prima dopo quell’episodio. Siamo rimasti in buoni rapporti. Poi non mi ha avvisato del docufilm. Mi aspettavo che lo facesse, la mia quotidianità è stata destabilizzata. Io comunque ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian. Credo lo abbia conosciuto proprio a New York, quando non sono andato”.

Il prossimo appuntamento tra Iovino e Ilary Blasi? Direttamente in aula. Altro che Bansky e New York.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *