Ilary Blasy, dall’Africa il post con la replica ai gossip

Pubblicità
Pubblicità

“Al mio segnale scatenate l’inferno”. Era la famosa frase pronunciata dal generale Massimo Decimo Meridio, interpretato da Russell Crowe, nel film Il gladiatore. E a Francesco Totti, che un gladiatore ce l’ha tatuato sulla spalla destra, quella frase deve essere risuonata nelle orecchie più volte in questi giorni. Sia lui che Ilary Blasi avevano sicuramente messo in conto che l’annuncio ufficiale della loro seprazione avrebbe scatenato sia i media che i social. Ed ecco le prime reazioni dei diretti interessati.

La mia Africa

La conduttrice ha deciso di allontanarsi dall’Italia con i tre figli (e la sorella), per rifugiarsi il più lontano possibile: in Tanzania. E dall’Oceano Pacifico, via social, posta una foto con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. Insomma, “non ragioniam di lor, ma guarda e passa”, come diceva Virgilio a Dante nel Canto III dell’Inferno, descrivendo i cosiddetti “ignavi”, cioè i vili, “coloro che visser sanza ‘nfamia e sanza lodo”. Ma intanto, al di qua dell’Oceano, nel caldo di luglio, impazza il toto-amanti.

Ilary Blasi (Foto dall'account Instagram della conduttrice)

Ilary Blasi (Foto dall’account Instagram della conduttrice) 

I presunti flirt

Su Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Francesco Totti, già si è detto molto, a partire dallo scorso febbraio, quando sono iniziate a circolare le prime voci. Trentaquattro anni, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, flower designer di professione e molto somigliante ad Ilary, Bocchi è l’ex moglie dal patron del Tivoli calcio Mario Caucci, con il quale ha avuto due figli di 8 e 10 anni. La scintilla con il Capitano sarebbe scoppiata grazie alla comune passione per il padel e per la Roma. Ma, per ora, di lei si sono perse le tracce.

Non solo Totti & Ilary: le coppie che si sono dette addio nell’ultimo anno

La nuova fiamma del Capitano scomparsa dai radar

Noemi Bocchi starebbe limitando al massimo le uscite e i contatti con l’esterno. Ha reso privato il suo profilo Instagram e ha tolto il cognome dal citofono in zona Roma nord. In quella abitazione Totti è stato “beccato” pochi giorni fa, ma già a metà febbraio la sua Lamborghini nera (una macchina che non passa inosservata) sarebbe stata notata sotto casa della donna dando il via alle voci che hanno portato ai fatti di questi giorni. Ma mentre su Noemi come amante di lui, tutti i “gossippari” sembrano essere concordi, sull’amante di lei nomi e retroscena sono sempre più fantasiosi.

Quanti nomi per Ilary

Sono tre i nomi che circolano in queste ore come possibili amanti di Ilary: quello di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici e di Star in The Star, trasmissione condotta proprio dalla (ex) moglie di Totti. Quello di Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez e padre della seconda figlia della showgirl, Luna Marie) e, attenzione, quello dell’attore Luca Marinelli. Ma qui arrivano le prime smentite.

Ilary Blasi, foto dalla Tanzania (immagine dal profilo Instagram della conduttrice)

Ilary Blasi, foto dalla Tanzania (immagine dal profilo Instagram della conduttrice)  Siti specializzati in pettegolezzi negano il coinvolgimento di Spinalbese con la conduttrice Mediaset. Meno uno. Per quanto riguarda La Padula, è stato lo stesso ballerino a smentire, sempre via social, in maniera netta e colorita la voce circolata in rete. Meno due.

L’enigma Marinelli

L’ultimo nome che, almeno per ora, rimarrebbe in ballo è quello di Luca Marinelli: l’attore si muove silenzioso e nell’ombra, come il Diabolik da lui impersonato nel film dei Manetti Bros. Già nell’inverno scorso, Marinelli era stato indicato come l’amante segreto di Ilary. Ma lui, fedele alla sua fama di divo sfuggente ed enigmatico, è sempre stato in disparte, senza smentire né confermare. E a noi non resta che attendere.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *