Site icon Notizie italiane in tempo reale!

In pista (e in streaming) con Stefano Massini: oggi debutta ‘Indianapolis’

Andrea Delogu, Piero Pelù, Speranza Scappucci e Carlo Verdone: sono gli ospiti di Stefano Massini e Gerardo Greco nella puntata evento di Metropolis che andrà in onda oggi alle 18 in streaming su tutte le piattaforme Gedi, con un titolo speciale: Indianapolis

Gerardo Greco e Stefano Massini in studio  «Ci siamo ispirati a una gara unica al mondo, dove i concorrenti corrono con la stessa identica macchina e vince il fattore umano» spiega Massini, fresco del trionfo ai Tony Award, gli Oscar del teatro a New York, dove il suo spettacolo The Lehman Trilogy ha conquistato cinque riconoscimenti su otto nomination. «Il nome del nostro incontro richiama anche la riserva indiana, un luogo dove possiamo raccogliere artisti e spiriti liberi per fare cultura con divertimento», aggiunge Greco.

Carlo Verdone è uno degli ospiti di ‘Indianapolis’  Al centro della puntata, il racconto del “concerto della vita”: gli ospiti compileranno una sorta di podio degli eventi musicali live per loro più significativi, un’occasione per viaggiare nella musica ma anche nella loro e nella nostra storia. In studio Ernesto Assante in veste di giudice di qualità. 

Indianapolis è un nuovo spin-off di Metropolis dopo Check-Point di Gianluca Di Feo.



Go to Source

Exit mobile version