In vendita i biglietti per la finale Roma-Feyenoord: ecco come ottenerli

Pubblicità
Pubblicità

E’ caccia al biglietto. Sono circa 10mila i tagliandi che da domani, martedì 10 maggio, l’Uefa metterà a disposizione per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord in programma il 25 maggio con i tifosi giallorossi che dalle ore 12 in punto proveranno ad accaparrarsi gli ultimi posti ancora disponibili per poter accedere all’Arena Kombëtare di Tirana.

La National Arena di Tirana, il ‘piccolo’ stadio che sembra un grattacielo dove la Roma vuole fare la storia

Scorte limitate

I biglietti si potranno acquistare sul portale Uefa.com alla vendita “general public”, ovvero aperta a livello mondiale, senza corsie preferenziali per le tifoserie dei due club che si giocheranno la coppa. Una decisione, quella dell’Uefa, che non è piaciuta né alla Roma, né al Feyenoord vista la limitata capacità dello stadio di Tirana, appena 19mila posti (sarebbero 21mila, ma per motivi di sicurezza verranno creati dei “cuscinetti”). Ieri la formazione giallorossa ha terminato l’invio delle mail per gli abbonati che si erano registrati al concorso per vincere uno del 1760 tagliandi messi a disposizione dal club, 100 biglietti sono stati donati a tifosi con disabilità, mentre altri 166 erano stati riservati ai tifosi che erano volati in Norvegia lo scorso ottobre per assistere alla sfida persa 6-1 contro il Bodo.

Roma, biglietti per la finale di Conference in regalo ai 166 tifosi presenti a Bodo nella notte del 6-1

Come acquistare i biglietti

Per poter acquistare i biglietti sarà prima di tutto necessario registrarsi al sito della Uefa, poi a partire dalle 12 di domani 10 maggio si aprirà quella che sarà una vera e propria bagarre digitale a chi riesce ad accedere prima al portale Uefa.com con i costi dei tickets che si aggirano dagli 80 ai 125 euro. I pochi fortunati che riusciranno ad acquistare il biglietto per la finale di Tirana, potranno raggiungere l’Albania in tre modi: in auto, in aereo (con i voli diretti per Tirana già tutti esauriti e con costi di 600 euro andata e ritorno) o col traghetto con le navi che partono per Durazzo (il porto più vicino alla capitale) sia da Bari che da Brindisi.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *