Incidente a Dronero, muore ragazza di 18 anni. Arrestato il conducente

Pubblicità
Pubblicità

Una ragazza di 18 anni, Elena Giorsetti, è la vittima di un incidente avvenuto nella notte a Pratavecchia, frazione di Dronero, nel Cuneese. Il conducente dell’auto su cui viaggiava, una Audi, è stato arrestato per omicidio stradale aggravato. Un altro diciottenne che viaggiava con lei è in gravi condizioni al Santa Croce di Cuneo, mentre altri sette feriti non destano preoccupazioni. Tre i mezzi coinvolti nello scontro, avvenuto poco dopo le 4 del mattino sulla strada provinciale 160, vicino alla borgata Monastero, verso Castelletto di Busca.

Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Dronero e di Cuneo. Sulla macchina in cui viaggiava la giovane vittima c’erano cinque ragazzi, tra cui un minorenne, che avevano passato assieme il sabato sera. Secondo la prima ricostruzione il guidatore ha perso il controllo della vettura in curva ed è finito contro il guard rail. Nel testa coda ha invaso l’altra corsia coinvolgendo una Volkswagen Polo su cui viaggiava solo il conducente e con una Ford Fiesta con tre persone a bordo.

Sono state le persone coinvolte nell’incidente e ferite in modo lieve a chiamare i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono subito arrivati i sanitari del 118 e ai vigili del fuoco di Cuneo assieme ai volontari di Dronero, che hanno chiuso la strada fino al mattino per agevolare le operazioni di soccorso.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *