Incidente sul lavoro, un morto nel polo logistico di Esselunga a Pioltello: un uomo di 48 anni è rimasto schiacciato tra due camion

Pubblicità
Pubblicità

Un uomo di 48 anni è morto in un incidente sul lavoro al polo logistico dell’Esselunga di Pioltello, in provincia di Milano.

Morire di lavoro – Il dossier di Repubblica

L’episodio è avvenuto alle 9 del mattino di venerdì 28 aprile. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del lavoratore.

Le indagini sono condotte dalla Polizia locale. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, un camionista di una ditta esterna, non avrebbe posizionato i blocca-ruota al suo camion che si è mosso. Nel tentativo di fermarlo a mani nude è rimasto in mezzo al mezzo pesante e un altro rimorchio. L’uomo è morto sul colpo.

Operaio morto, Esselunga: “Terribile disgrazia”

Era un dipendente della società di trasporti Italtrans, il 48enne morto. E’ la stessa Esselunga a precisarlo in una nota in cui esprime “profondo cordoglio per il drammatico incidente”. “Esselunga – si legge nel comunicato – costernata per la terribile disgrazia è vicina alla famiglia. Gli enti competenti con i quali l’azienda sta collaborando stanno chiarendo le dinamiche dell’accaduto”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *