Incidenti in montagna, morto anche Cristian Maccarone: con l’amico 14enne Karim era precipitato durante una gita in Canton Ticino

Pubblicità
Pubblicità

Non ce l’ha fatta, nonostante i tentativi disperati in ospedale: è morto oggi il ragazzino di 14 anni che il 4 settembre era precipitato in montagna durante una gita a Blenio, in Canton Ticino, trascinato dal suo amico e coetaneo Karim Darim, morto sul colpo.

A darne notizia è la polizia cantonale svizzera, che comunica che il 14enne di Induno Olona (Varese) “una delle vittime dell’infortunio avvenuto il 04.09.2022 poco prima delle 12 in territorio di Ghirone e successivamente trasportato in gravi condizioni in elicottero dalla Rega all’ospedale, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate”.

Morte del 14enne Karim Darim in montagna, la società sportiva che aveva organizzato il ritiro sospende le attività

Le condizioni del ragazzo erano apparse da subito gravissime: compagno di squadra di Karim, era con lui e altri ragazzi in gita per un’escursione in comitiva nella zona del rifugio Capanna Scaletta, organizzata dall’Asd Virtus Bisuschio, la società per cui giocavano a calcio. Un terzo ragazzo, un 14enne svizzero di Mendrisio che non faceva parte del gruppo avrebbe cercato di soccorrerli, precipitando a sua volta: le sue condizioni sono ancora delicate.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *