Incidenti stradali, auto dei vigili si scontra con una Ferrari durante un inseguimento e si ribalta nel centro di Milano

Pubblicità
Pubblicità

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel pieno centro di Milano. E’ avvenuto nella zona di Porta Venezia, attorno alle 13. Sono rimasti coinvolti una Ferrari, una macchina di una pattuglia della Polizia locale e uno scooter. Quattro le persone ferite.

(fotogramma)

Da una prima ricostruzione, la pattuglia della Polizia locale era all’inseguimento di un’Audi, che non aveva rispettato una precedenza e non si era fermata all’alt, e si è scontrata con una Ferrari, ribaltandosi. Nonostante le sirene spiegate, l’auto dei vigili non è riuscita a evitare né la Ferrari, che proveniva da corso Buenos Aires, né una moto guidata da un 33enne che è stato portato in codice giallo all’ospedale Policlinico. Lievemente feriti anche i componenti della pattuglia. Un 25enne è stato invece medicato sul posto. Sono intervenuti i soccorsi di Areu e i vigili urbani di Milano-Beccaria. 

(fotogramma)

Gli agenti sono alla ricerca dell’Audi che ha causato l’incidente con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e testimonianze.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *