Incidenti stradali, autobus si scontra con un mezzo pesante sulla Paullese a San Donato: 17 persone coinvolte

Pubblicità
Pubblicità

Un incidente stradale è avvenuto in tarda mattinata nel Milanese, dove un bus di linea ha tamponato un camion. E’ accaduto poco prima delle 12 sulla strada Paullese all’incrocio con via Gela, nel comune di S.Donato Milanese, dove secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco un bus di Autoguidovie  è finito contro l’altro mezzo.

(fotogramma)

Il 118 ha visitato una quindicina di persone e ne ha medicate dieci, tutte per abrasioni o contusioni, e un paio per aver battuto la testa, mentre il conducente del bus è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato liberato con sospette fratture alle gambe, ma cosciente e non in pericolo di vita. L’uomo, un 24enne, di corporatura molto grossa, è stato estratto a fatica e trasportato all’ospedale S.Gerardo di Monza.

Il 118 ha valutato 14 persone, delle venti che si trovavano sul mezzo pubblico, e ne ha ospedalizzate dieci. Oltre al conducente, sono state portate in codice giallo all’ospedale S.Raffaele due donne di 32 e 56 anni, con trami non gravi al volto e alla testa. Altri 7 passeggeri, tutti con contusioni minori, e tutti in codice verde, sono stati portati negli ospedali Fatebenefratelli di Milano, a Melegnano (Milano) e  San Donato Milanese. Illeso il conducente del camion. Gli accertamenti sono in corso da parte della Polizia Locale di S.Donato Milanese. Sul posto i Carabinieri, i Vdf, il 118 e la Polstrada.

(fotogramma)

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *