Inzaghi conferma l’undici della sfida d’andata. Nonostante lo stato di grazia di Lukaku, reduce dalla doppietta in campionato contro il Sassuolo, in attacco ci sarà Dzeko al fianco di Lautaro Martinez. Stesso discorso a centrocampo, dove l’ex Çalhanoglu avrà le chiavi della regia. Tornano dall’inizio anche Onana, Darmian, Bastoni, Dumfries e Barella. Nel Milan la notizia principale è il recupero di Leao dopo il forfait di una settimana fa: l’esterno portoghese sarà schierato dall’inizio. In campo anche Messias e Krunic, assenti a La Spezia. Niente da fare invece per Bennacer, finito sotto i ferri per l’infortunio al ginocchio.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana – Darmian, Acerbi, Bastoni – Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan – Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez – Tonali, Krunic – Messias, Diaz, Leao – Giroud. All. Pioli.
Entusiasmo dei tifosi, pullman dell’Inter allo stadio con 20′ di ritardo
Il grande entusiasmo dei tifosi dell’Inter e alcune auto parcheggiate male hanno bloccato la strada al pullman della squadra nerazzurra fuori da San Siro. Il mezzo con a bordo i calciatori è stato per diversi minuti nella strada davanti allo stadio Meazza, con la polizia che è intervenuta per far andare avanti il pullman, entrato con circa 20′ di ritardo all’interno dell’impianto.
Go to Source