Ivana Trump, per l’autopsia la morte è stata provocata da una caduta

Pubblicità
Pubblicità

All’inizio si era parlato di infarto, ma secondo l’autopsia Ivana Trump è morta per le conseguenze di una caduta. Forse dalle scale interne del suo appartamento a Manhattan. E’ il risultato dell’autopsia eseguita sulla prima moglie di Donald Trump. Il corpo era stato trovato disteso sul pavimento, vicino alle scale. Sul torace sono state trovate ferite compatibili con la caduta.
Ivana Trump aveva 73 anni. Il decesso è stato classificato come “incidente” dall’ufficio di medicina legale della polizia di New York.

La morte di Ivana Trump: l’ultima cena e il viaggio a Saint Tropez

La rivelazione arriva dopo che un amico della donna, Zach Erdem, aveva raccontato delle difficoltà di Ivana nella deambulazione e di come avesse fatto fatica a lasciare la propria abitazione nelle scorse settimane.
Nelle ultime due settimane, secondo quanto dichiarato da Erdem al New York Post, l’ex moglie di Trump “stava male”. “Mi disse – ha raccontato al Post – che aveva dolori alle gambe e non era in grado neanche di uscire”. Quando l’amico le aveva consigliato di farsi visitare da un medico, lei aveva risposto: “No, odio andare dai dottori. Mi ammalo di più quando ci vado”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *