Jeff Machado, l’attore trovato morto in una cassa sepolta in casa a Rio De Janeiro

Pubblicità
Pubblicità

Investigatori al lavoro a Rio de Janeiro per far luce sulla morte di Jeff Machado scomparso il 27 gennaio scorso. Il corpo dell’attore e giornalista è stato ritrovato quasi quattro mesi dopo chiuso in un baule sepolto sotto due metri di terra nel pavimento di una casa della città brasiliana.

La serie ‘Reis’

Il 44enne originario del Sud del Paese aveva lavorato nel mondo del giornalismo (soprattutto gossip), della recitazione tv, ma anche nell’ambito della produzione di contenuti audio video: nella serie a tema biblico Reis, interpretava un soldato filisteo. Era scomparso dopo aver lasciato la propria abitazione nella zona ovest di Rio.

Jeff Machado in una scena della serie brasiliana 'Reis' (Foto dall'account Instagram dell'attore e giornalista)

Strani messaggi dal suo cellulare

L’ultima telefonata alla madre, prima di andare a fare un provino. Poi più nulla per una decina di giorni. La donna insospettita da alcuni strani messaggi provenienti dal cellulare del figlio ha avvisato la polizia che ha cominciato ad indagare sulla scomparsa dell’uomo.

I cani abbandonati

Machado era noto anche per l’amore verso gli animali, soprattutto cani. Polizia e familiari si sono insospettiti ulteriormente della sua improvvisa assenza, anche per il fatto che i suoi otto cani sono stati ritrovati abbandonati a poca distanza da casa sua e due sono addirittura morti.

Il ritrovamento della cassa

La cassa in cui è stato ritrovato il corpo dell’uomo era a circa 2 metri sotto il pavimento dell’abitazione in cui è stata ritrovata. Ci sono volute ben nove persone per estrarla. Il contenitore, secondo diversi fonti giornalistiche brasiliane, avrebbe fatto parte dell’arredo di casa dell’uomo. Gli inquirenti stanno valutando la possibilità che il delitto sia avvenuto nell’abitazione di Machado.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *