Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme. Il mondo fa il tifo per l’amore tra Ross e Rachel di Friends

Pubblicità
Pubblicità

Altro che Friends: è amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer. Dopo 20 anni di sentimenti sepolti i due attori, reduci dalla reunion della sitcom che li ha resi celebri, starebbero insieme. Sarà l’effetto Bennifer, ma a quanto pare va molto di moda, con successo, rivivere le fiamme della gioventù. A rivelare la bomba è il magazine inglese Closer.

Ma facciamo un passo indietro: nel corso della reunion di Friends, avvenuta lo scorso maggio, i due avevano finalmente rivelato di aver segretamente nutrito sentimenti reciproci nella vita reale, che avevano dovuto “incanalare” attraverso i loro personaggi, Ross e Rachel, perché o l’uno o l’altro, in quel periodo, avevano sempre altre relazioni.

Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry ospiti del late Show di James Corden in occasione del reboot 

Sarebbe stata proprio quella pubblica e reciproca ammissione, dopo la reunion, a far scattare nuovamente quel feeling. La differenza è che ora, i due, sono entrambi single.

Un “addetto ai lavori” avrebbe rivelato a Closer: “Dopo la reunion, è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles.”

“Hanno passato del tempo a casa di Jen, dove lei preparava la cena la sera, e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, chiacchierando amabilmente, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara. Era chiaro che c’era molta chimica tra di loro.”

A confermare queste parole, il fatto che la scorsa settimana, la coppia ha flirtato a “mezzo social” mentre promuoveva il merchandising per lo spettacolo. David ha postato una foto con una maglietta con la silhouette dei loro personaggi e taggato Jen. Jen ha scritto: “Per la cronaca… non eravamo così in pausa”, in riferimento alla loro storia d’amore sullo schermo.

Jennifer Aniston, un anno dopo la fine della serie nel 2004, è stata sposata 5 anni con Brad Pitt, fino a che lui non si è innamorato di Angelina Jolie. Dopo che Jen ha divorziato anche dal secondo marito Justin Theroux nel 2018, i fan speravano che lei e Brad si sarebbero riuniti dopo averli visti molto affiatati agli Oscar del 2020, ma i due hanno ribadito più volte di essere solo “buoni amici”. Jen ha iniziato a uscire con un produttore televisivo lo scorso novembre, ma la storia è finita poco dopo.

David, che in passato è stato legato alla cantante e attrice Natalie Imbruglia, è stato fotografato di recente con una donna misteriosa, ma gli amici dicono che in testa ha solo Jen…

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source