Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme. Il mondo fa il tifo per l’amore tra Ross e Rachel di Friends

Pubblicità
Pubblicità

Altro che Friends: è amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer. Dopo 20 anni di sentimenti sepolti i due attori, reduci dalla reunion della sitcom che li ha resi celebri, starebbero insieme. Sarà l’effetto Bennifer, ma a quanto pare va molto di moda, con successo, rivivere le fiamme della gioventù. A rivelare la bomba è il magazine inglese Closer.

Ma facciamo un passo indietro: nel corso della reunion di Friends, avvenuta lo scorso maggio, i due avevano finalmente rivelato di aver segretamente nutrito sentimenti reciproci nella vita reale, che avevano dovuto “incanalare” attraverso i loro personaggi, Ross e Rachel, perché o l’uno o l’altro, in quel periodo, avevano sempre altre relazioni.

Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry ospiti del late Show di James Corden in occasione del reboot 

Sarebbe stata proprio quella pubblica e reciproca ammissione, dopo la reunion, a far scattare nuovamente quel feeling. La differenza è che ora, i due, sono entrambi single.

Un “addetto ai lavori” avrebbe rivelato a Closer: “Dopo la reunion, è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles.”

“Hanno passato del tempo a casa di Jen, dove lei preparava la cena la sera, e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, chiacchierando amabilmente, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara. Era chiaro che c’era molta chimica tra di loro.”

A confermare queste parole, il fatto che la scorsa settimana, la coppia ha flirtato a “mezzo social” mentre promuoveva il merchandising per lo spettacolo. David ha postato una foto con una maglietta con la silhouette dei loro personaggi e taggato Jen. Jen ha scritto: “Per la cronaca… non eravamo così in pausa”, in riferimento alla loro storia d’amore sullo schermo.

Jennifer Aniston, un anno dopo la fine della serie nel 2004, è stata sposata 5 anni con Brad Pitt, fino a che lui non si è innamorato di Angelina Jolie. Dopo che Jen ha divorziato anche dal secondo marito Justin Theroux nel 2018, i fan speravano che lei e Brad si sarebbero riuniti dopo averli visti molto affiatati agli Oscar del 2020, ma i due hanno ribadito più volte di essere solo “buoni amici”. Jen ha iniziato a uscire con un produttore televisivo lo scorso novembre, ma la storia è finita poco dopo.

David, che in passato è stato legato alla cantante e attrice Natalie Imbruglia, è stato fotografato di recente con una donna misteriosa, ma gli amici dicono che in testa ha solo Jen…

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *