Jennifer Lopez Ben Affleck fidanzati ufficialmente

Pubblicità
Pubblicità

Vent’anni dopo Jennifer Lopez e Ben Affleck sono di nuovo fidanzati ufficialmente. Dopo una serie di sospetti e paparazzate all’attrice con un nuovo grande anello con un diamante verde che non lasciava dubbi è arrivata anche la comunicazione ufficiale che l’attrice e cantante ha affidato alla sua newsletter ai fan, On the JLo, e anche la sorella, la giornalista Lynda Lopez lo ha postato sul suo profilo Instagram.

Il ritorno di fiamma tra le due star era iniziato questa estate quando dopo il periodo del lockdown i due si erano concessi una vacanza romantica in yacht in Francia e Italia culminata poi con il tappeto rosso alla Mostra del cinema di Venezia per The last duel di Ridley Scott di cui Affleck è sia interprete che sceneggiatore.  Diciassette anni dopo la fine ufficiale della loro relazione (che era durata un paio di anni ed era iniziata sul set di un film che aveva fatto incetta di Razzie – gli anti Oscar – che si chiamava Gigli) eccoli di nuovo insieme. In tutto questo tempo, d’altronde, “erano rimasti amici”.

In diciassette anni possono succedere tante cose. Affleck ha creato una famiglia con Jennifer Garner con cui è stato sposato dieci anni e avuto tre figli, ha vissuto alti e bassi con l’alcol e l’ultima relazione ufficiale era con l’attrice e modella cubana Ana de Armas. Jennifer Lopez invece è stata sposata tre volte e ha avuto due gemelli dall’ultimo marito, Marc Anthony, con cui è stata per dieci anni. Evidentemente però ci sono amori che, come cantava Venditti, “non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Sono gli amori “on and off”.

Ben Affleck e J-Lo, tutte le coppie “on and off”: quando l’amore va e viene (e qualche volta non torna)

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *