Jeremy Renner, familiari preoccupati: una gamba potrebbe essere amputata

Pubblicità
Pubblicità

Non sono buone le notizie sulla salute di Jeremy Renner, che arrivano dall’ospedale della cittadina della contea di Washoe, dove l’attore americano è stato ricoverato d’urgenza il primo gennaio, dopo essere rimasto schiacciato sotto uno spazzaneve di 60 quintali nei pressi del suo ranch sopra il lago Tahoe, tra le montagne della Sierra Nevada.

Timori e preoccupazione per la gamba

L’interprete del personaggio di Hawkeye del mondo Marvel potrebbe portare le conseguenze dell’incidente per tutta la vita. Qualcuno teme persino possa rendersi necessaria l’amputazione di una gamba. Sono state fonti vicine all’attore, citate dal sito RadarOnline, a riportare questa terribile ipotesi. Mentre dallo staff di Renner, che ha già subito due interventi chirurgici, non arrivano notizie da giorni.

“Dubbi che possa tornare a camminare come prima”

“Jeremy ha già subito due difficili operazioni – ha fatto sapere alla rivista americana un confidente della famiglia – Ma ci sono seri dubbi sul fatto che potrà mai tornare a camminare correttamente”. Ed è lo stesso confidente a rivelare che i familiari di Renner “temono che le ferite siano così gravi che non sarà mai più in grado di muoversi come prima, se non addirittura di perdere completamente la gamba”.

La forte emorragia alla gamba

Le ferite di Renner erano subito apparse estremamente gravi, con lo schiacciamento del lato destro del petto e la parte superiore del busto collassata, ma a preoccupare i sanitari, sin da subito, era stata una gamba, che ha riportato una ferita gravissima, con una forte emorragia fortunatamente bloccata da un medico vicino di casa che ha applicato un laccio emostatico.

Un silenzio che preoccupa

L’attore da martedì scorso non pubblica notizie sulle proprie condizioni: pochi giorni dopo il ricovero aveva postato alcune immagini: “Grazie a tutti per le belle parole. Sono messo troppo male per scrivere, ma mando affetto a tutti voi”, aveva scritto il 4 gennaio dal letto d’ospedale, mostrando il volto tumefatto.

Spa moment

Il giorno dopo, in un nuovo post si mostrava mentre si faceva lavare i capelli da una familiare, rigorosamente sotto una cuffia di plastica e con la mascherina dell’ossigeno sul viso. Nonostante il momento difficilissimo, l’attore non aveva perso comunque l’occasione per una battuta di spirito definendo quel delicato istante uno “spa moment”.

Festa di compleanno con l’ossigeno

Poi, martedì 10 gennaio, una storia Instagram, in occasione del 52esimo compleanno, festeggiato in ospedale, circondato non solo dai suoi familiari, ma anche da un folto numero di operatori sanitari che hanno fatto di tutto per salvargli la vita e così, attraverso il social, Renner aveva voluto ringraziarli.

La foto postata da Jeremy Renner nelle storie del suo account Instagram

La foto postata da Jeremy Renner nelle storie del suo account Instagram 

Una brutta cera

Ma ai fan non è sfuggito che Renner, due volte candidato agli Oscar per i suoi ruoli in The hurt locker e The town ha una bruttissima cera, oltre a essere sotto ossigeno con una mascherina che gli copre naso e bocca. Ora non resta che sperare e aspettare i comunicati ufficiali sullo stato di salute di Renner. “Chi conosce Jeremy sa che è un combattente – avevano scritto i suoi familiari sui social –  non è uno che si arrende”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *