Jeremy Renner: “Queste trenta ossa rotte diventeranno più forti di prima”

Pubblicità
Pubblicità

Con un nuovo messaggio sui social Jeremy Renner ringrazia ancora una volta per le parole di affetto e le attenzioni rivolte a lui e alla sua famiglia dopo l’incidente del primo gennaio. Accompagnato da una foto scattata durante una seduta di fisioterapia, rivela di avere almeno trenta ossa rotte  che però “diventeranno più forti di prima”.

“Gli allenamenti mattutini, i propositi per il nuovo anno sono cambiati del tutto questo Capodanno” scrive Renner nel post. “Prima è arrivata una tragedia per tutta la mia famiglia che, in seguito, si è rapidamente trasformata in amore. Voglio ringraziare tutti per i messaggi e la premura che avete dimostrato per me e per la mia famiglia”.

“Queste più di 30 ossa rotte si ripareranno e diventeranno più forti di prima” aggiunge l’attore, tornato a casa nei giorni scorsi dopo aver lasciato l’ospedale, “proprio come l’amore che lega la famiglia e gli amici. Mando tanto amore a tutti voi”.

Nei giorni scorsi Radar Online aveva scritto che le conseguenze dell’incidente avuto con un gatto delle nevi che lo ha investito il giorno di Capodanno fuori dalla sua casa nella zona del Lago Tahoe erano “molto più gravi” di quanto riportato e che, secondo una fonte, ci vorranno due anni prima che Renner possa riprendersi completamente.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source