Justin Bieber su Ig: “Ho una paralisi del volto, non posso cantare”

Pubblicità
Pubblicità

 “Ho la sindrome di Ramsay Hunt legata a un virus che attacca il nervo nel mio orecchio e i miei nervi facciali causando una paralisi del volto”. Justin Bieber, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha spiegato ai fan il motivo per il quale ha dovuto cancellare le date del suo tour.

“Per coloro che sono dispiaciuti per la cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che non sono ovviamente in grado” di effettuare una performance, aggiunge Bieber. “Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità ci vorrò del tempo”.

Nel video che dura qualche minuto la pop star 28ennespiega che non riesce più a chiudere una palpebra, quella dell’occhio destro, e che lo stesso lato del volto è praticamente immobilizzato. La sindrome di Ramsay Hunt è una complicazione del fuoco di Sant’Antonio che può portare a una paralisi facciale temporanea e alla perdita dell’udito, che possono diventare permanenti in rari casi.

L’artista aveva annunciato martedì che doveva cancellare i prossimi spettacoli del suo Justice World Tour, “a causa di problemi sanitari non legati al Covid”. Gli ultimi mesi non sono stati facili per la popstar: a marzo la moglie, Hailey, a cui è legatissimo, è stata ricoverata in ospedale per un piccolo coagulo di sangue nel cervello.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *