Kanye West e Bianca Censori banditi per atti osceni da una società di noleggio motoscafi

Pubblicità
Pubblicità

Banditi a vita. Kanye West e la sua compagna Bianca Censori non potranno più usare i motoscafi di una società di noleggio di Venezia, dopo aver dato scandalo – alla luce del sole – sul Canal Grande. La coppia si è fatta beccare in atteggiamenti osceni a bordo di un’imbarcazione, con il rapper-stilista statunitense coi pantaloni abbassati e le natiche in vista, mentre la donna era china sul suo grembo. Tutto questo davanti agli occhi (e agli obiettivi) di migliaia di turisti arrivati in laguna per la Mostra del cinema  di Venezia.

Il video incriminato

Le foto e il video “incriminati”, in particolare quello di Whoopsee.it, hanno rapidamente fatto il giro del web. La Venezia Turismo Motoscafi, la società che ha noleggiato la barca ai due, ha parlato in esclusiva con Daily Mail Australia, confermando che la coppia “non è più la benvenuta” a bordo delle loro imbarcazioni.

Nessuno aveva visto

Nella sua dichiarazione la società ha condannato l’attività volgare della coppia, pur confermando di essere “completamente all’oscuro” di ciò che è accaduto sulla barca fino a quando le foto sono state rese pubbliche.

Il caso

Adidas rompe il contratto con Kanye West per le frasi antisemite

Il comunicato

“A bordo, l’autista doveva tenere d’occhio il traffico e non ha visto queste oscenità. Se ciò fosse accaduto, sarebbe sceso immediatamente e avrebbe segnalato i trasgressori a chi di dovere”, si legge nel comunicato.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source