Kevin Costner, la ex moglie chiede più soldi: “Li può pagare”

Pubblicità
Pubblicità

Il celebre attore Kevin Costner e la sua ormai ex moglie Christine Baumgartner non riescono ancora a trovare un accordo per il loro divorzio. Proposte di cifre di mantenimento vanno e vengono da una parte e dall’altra, tra reciproche accuse.

Baumgartner aveva inizialmente chiesto 248 mila dollari per il mantenimento dei figli, ma era stata accusata dall’ex marito di aver bisogno di quei soldi solo per la chirurgia estetica, e di non essere in grado di pagare quella somma, visto che al momento la sua unica entrata proviene dal suo ruolo nella serie Yellowstone.

L’attore della celebre serie aveva proposto 52 mila dollari, facendo crescere una precedente offerta di 38 mila dollari, che però sono stati rifiutati dalla ex moglie. Lei lo accusa di essere, invece, in grado di pagare la cifra richiesta, dato che spende per se stesso e per i figli più di 240 mila dollari e che riceve, a suo dire, 65 mila dollari al mese dall’affitto di una guest house. Inoltre i 52 mila dollari non sarebbero abbastanza per mantenere lo stile di vita dei loro tre figli adoloscenti.

Costner, dal canto suo, tramite il suo avvocato continua a sostenere che dal momento della separazione ha sempre provveduto a pagare per tutto ciò che serve ai suoi figli e che continuerà a farlo. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *