Kiyine, incidente terribile per l’ex Lazio: vola con l’auto e sfonda la parete di una palestra

Pubblicità
Pubblicità

Gravissimo incidente per Sofian Kiyine. Il 25enne ex centrocampista marocchino di Chievo, Lazio, Salernitana e Venezia, ora in Belgio all’OH Lovanio, è rimasto coinvolto in uno schianto in auto nei pressi di Liegi. Il classe 1997 non è comunque in pericolo di vita.

Kiyine, la dinamica dell’incidente

Rientrando a casa dopo aver terminato l’allenamento Kiyine, che in quel momento viaggiava a 200 km/h, non ha visto una rotonda ed è stato scaraventato verso una palestra. L’auto del calciatore ha sfondato i vetri del palazzetto dello sport, che era vuoto al momento dell’impatto. Nella palestra si era da poco conclusa una partita di ragazzini di dodici anni. Il calciatore  è stato trasportato nell’ospedale più vicino, ma non ha mai perso i sensi ricorda bene l’incidente. Dai primi esami risulterebbe solamente qualche vertebra incrinata, uno zigomo nero e il colpo di frusta.

Kiyine ai tempi della Salernitana

Kiyine, il comunicato della società

Questo il comunicato della sua società: “Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima  Cdi rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source