La Gialappa’s band torna in tv. Con Max Angioni al Salone del Libro: “Non ci resta che ridere. Su TikTok”

Pubblicità
Pubblicità

Gialappa’s band e Max Angioni per uno degli appuntamenti più divertenti della prima giornata di Arena Robinson, con i Gialappi che stanno per tornare in tv e ad Arena presentano il loro nuovo libro ‘Mai dire noi’ insieme con il comico Max Angioni che ha appena pubblicato ‘Mistero brutto. Il vangelo secondo me’. A moderare il caporedattore di Repubblica Torino Beniamino Pagliaro. Risate, battute, amarcord. “Angioni ha rifiutato di lavorare con noi al nuovo programma”. “Io con gli esordienti non lavoro”.

La Gialappas’s dall’Arena Robinson risponde a Luciana Littizzetto che sul palco del Salone del libro li aveva citati: “In televisione non si può più sperimentare. E così succede che i Gialappi iniziano domenica il programma su Tv8 e io sulla Nove. Tiè”. “Luciana ci voleva consolare – rispondono –  lei su Tv9 e noi su Tv8”.

Salone del libro 2023, Arena Robinson – Incontro con Gialappa’s Band e Max Angioni

La Gialappa’s ripercorre le tappe della carriera: “Siamo stati i primi a scherzare sul calcio, prima di Mai dire Gol nessuno lo aveva mai fatto. A inizio anno sceglievamo i comici che avrebbero fatto parte della squadra e cominciavamo a pensare ai contenuti. Ad Antonio Albanese abbiamo detto ci servirebbe un pugliese e lui ci ha risposto con il suo verso: da lì è partito tutto”.  

“Io sono cresciuto con i programmi della Gialappa’s – dice Angioni – non era un programma, era la gioia, il respiro della giornata”. Su cosa si ride oggi? “Non faremo ironia su gente che fa tweet e poi li cancella perché tanto fa una figuraccia da solo”, dice la Gialappa’s con un riferimento al ministro Matteo Salvini. “Io oggi rido su TikTok” dice Angioni.
 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source