Successo per la missione di SpaceX: i primi quattro turisti spaziali ammarati al largo della Florida

I quattro turisti spaziali a bordo della SpaceX sono ammarrati nell’oceano Atlantico, al largo delle coste della Florida, dopo tre giorni nello spazio. Si è dunque conclusa con successo la prima missione orbitale in cui non ci sono stati astronauti…

Leggi Successo per la missione di SpaceX: i primi quattro turisti spaziali ammarati al largo della Florida

Volley, l’Italia batte 3-1 la Serbia e va in finale: si giocherà l’Europeo con la Slovenia

KATOWICE – Missione compiuta: l’Italia batte la Serbia 3-1 (29-27, 25-22, 23-25, 25-18) e raggiunge la finale degli Europei di volley, oltre a staccare il pass per l’accesso diretto al Mondiale del prossimo anno. Sotto gli occhi del numero uno federale, Giuseppe…

Leggi Volley, l’Italia batte 3-1 la Serbia e va in finale: si giocherà l’Europeo con la Slovenia

Crisi dei sottomarini, la Francia attacca Usa e Regno Unito: “Peserà sul futuro della Nato”

“C’è stata la menzogna, c’è stata la doppiezza, c’è una rottura grave della fiducia”. Lo ha detto in tv il ministro degli Esteri francese Jean-Yves Le Drian a proposito della crisi dei sottomarini con Usa, Australia e Gran Bretagna, innescata…

Leggi Crisi dei sottomarini, la Francia attacca Usa e Regno Unito: “Peserà sul futuro della Nato”

Picchiato, legato e lasciato morire in casa: italiano assassinato alle Canarie dal coinquilino

Un italiano di 42 anni è stato picchiato, legato e lasciato morire in casa, nell’isola di Gran Canaria (Spagna). Il corpo è stato poi caricato sulla sua auto alla quale è stato dato fuoco. La vittima è Andrea Costa, originario…

Leggi Picchiato, legato e lasciato morire in casa: italiano assassinato alle Canarie dal coinquilino

Inter-Bologna 6-1, nerazzurri macchina da gol: doppio Dzeko, emiliani non pervenuti

L’Inter ne fa sei (a uno) al Bologna e cancella i cattivi pensieri accesi dal pari con la Sampdoria e dalla sconfitta con il Real Madrid. Nessun problema per i nerazzurri che al Meazza non fanno sconti ai malcapitati rossoblù…

Leggi Inter-Bologna 6-1, nerazzurri macchina da gol: doppio Dzeko, emiliani non pervenuti

Comunali Milano, Bernardo, candidato del centrodestra, avverte gli alleati: “O mi date i soldi per la campagna elettorale o mi ritiro”

“Se entro lunedì tutti i partiti della coalizione non versano le quote per la campagna elettorale, convoco una conferenza stampa e annuncio che mi ritiro dalla tenzone elettorale. Così non si può andare avanti”. Chi parla è Luca Bernardo, candidato…

Leggi Comunali Milano, Bernardo, candidato del centrodestra, avverte gli alleati: “O mi date i soldi per la campagna elettorale o mi ritiro”

Torino, sognava un figlio: muore dopo l’intervento per la fecondazione assistita in Moldavia

Cristina voleva diventare mamma. Per questa ragione lei e suo marito, Stefan Sirbulet, si erano rivolti alla clinica Terramed a Chisinau, in Moldavia, per provarci con la fecondazione assistita. Il 26 agosto Cristina Toncu, 30 anni, cake designer di Chivasso,…

Leggi Torino, sognava un figlio: muore dopo l’intervento per la fecondazione assistita in Moldavia

Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 18 settembre: 4.578 i nuovi casi e 51 i morti

Dall’inizio della pandemia i casi sono 4.632.275, i morti 130.284. I dimessi e i guariti sono invece 4.388.951, con un incremento di 5.756 rispetto a ieri, mentre gli attualmente positivi sono 113.040, con un calo di 1.231 casi nelle ultime…

Leggi Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 18 settembre: 4.578 i nuovi casi e 51 i morti