“La spia russa”. Mosca sta influenzando la campagna elettorale? Il gas si fermerà? Ospiti: Bulfon, Garimberti, Malpezzi, Pregliasco e Romeo. Con Sorgi e Olivero

Pubblicità
Pubblicità

Continua la preoccupazione per il caro energia. Non passa però la voglia di fare polemica. E quindi Letta e Calenda discutono di programmi ma anche di guanciale. La destra è stabile nei sondaggi. Salvini rilancia sul nucleare mentre nella coalizione è ancora polemica sull’aborto. Sullo sfondo, la minaccia russa e la denuncia del segretario dem: “Forte ingerenza di Mosca per favorire la destra”

Nella seconda parte spazio all’inchiesta esclusiva condotta da Repubblica con Bellingcat, The Insider e Der Spiegel sulla spia russa infiltrata per dieci anni in Italia.

Infine, non è venerdì senza il lancio di Robinson. Dopo la pausa estiva, in studio ci raggiunge il caporedattore della cultura Dario Olivero e si collegano con noi il comico Saverio Raimondo e Luca Piras. 

Ne parliamo a Metropolis con la senatrice del Pd Simona Malpezzi, il senatore della Lega Massimiliano Romeo e il sondaggista di Youtrend Lorenzo Pregliasco. In collegamento Paolo Garimberti e Floriana Bulfon. Dall’Ambasciata russa a Roma c’è Gabriele Rizzardi. In studio Marcello Sorgi e Gerardo Greco.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *