La star di Aquaman che vive in un camper da 750 mila euro

Pubblicità
Pubblicità

MILANO – Le avventure di Aquaman continuano: via terra: Parliamo della star hollywoodiana Jason Mamoa, proprietario da qualche anno del mastodontico EarthRomer XV-Lti. In molte occasioni istituzionali, vedi le premiere cinematografiche e importanti red carpet, abbiamo visto arrivare l’attore a bordo del suo camper, preferendolo alle limousine di solito impiegate per l’occasione. Aggiungiamo a tutto questo l’ultimo rumors, sembrerebbe che dopo la separazione da sua moglie, l’attrice Lisa Bonet, Mamoa ha scelto di vivere nel mezzo, preferendolo a uno dei lussuosi residence di Topanga Hills.

Naturalmente sono subito arrivate le prime foto dei paparazzi che seguono la vicenda caldamente, ma il nostro interesse si focalizza su questo bolide, dalle caratteristiche uniche.

Un veicolo per pochi

Fabbricato a mano in Colorado e come sostiene il claim del sito dedicato, è un veicolo per chi: “Sogna in grande”. Scorrendo, poi, si legge: “Che tu stia vagando per le zone più lontane dell’Alaska o campeggiando sulle spiagge di Baja, esplorando gli Stati Uniti continentali o attraversando il mondo, EarthRomer ti porterà in luoghi che altri veicoli non oserebbero mai”.

Dal 1998, anno di fabbricazione del primo esemplare a oggi, ne sono stati veduti circa 300. Ogni modello è costruito su un telaio Ford F-550. In particolare, l’esemplare acquistato da Mamoa, nel 2018, è personalizzato in ogni dettaglio. L’interno è accuratamente arredato con mobili in ontano marrone, che ben si fondono con le sfumature scelte per i rivestimenti, creando così un’atmosfera confortevole ed elegante allo tempo stesso. Ovviamente, sono presenti accessori ed elettrodomestici esclusivi.

La scocca del camper è in fibra di carbonio, è dotato di batteria agli ioni di litio e pannelli solari alloggiati sul tetto. I finestrini laterali a castello definiscono l’esterno. È spinto da un motore V8 Turbodiesel da 6,7 litri, 300 CV e 740 Nm di coppia. Soprattutto, è in grado di percorrere con un rifornimento circa 1.450 km e contenere una scorta d’acqua da 340 litri e altrettanti di carburante.

Pronti per l’avventura e il prezzo

Non ci sono dubbi che sia uno dei veicoli in circolazione, in grado di regalarvi emozioni e farvi ricordare le vostre vacanze per sempre. Del resto il costruttore mette tutta la sua esperienza e offre tutte le soluzioni possibili per personalizzare il camper, nel catalogo sono presenti diversi modelli. Precisamente, quello dell’attore è costato ben 750 mila dollari, volendo il modello base parte da 450 mila dollari, viste le caratteristiche è un buon affare.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source