La7 sospende ‘Non è l’arena’: “Massimo Giletti rimane a disposizione”

Pubblicità
Pubblicità

La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma Non è l’arena che da domenica prossima, 16 aprile, non sarà in onda. Lo rende noto la stessa emittente, che “ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. “Massimo Giletti – conclude La7 – rimane a disposizione dell’azienda”.

La notizia della chiusura di Non è l’arena arriva a sorpresa. Massimo Giletti è legato con un contratto a La7 fino a giugno, ed erano in corso le trattative con l’editore Urbano Cairo per rinnovarlo. La voce che circola però è che si si siano intensificati i rapporti con la Rai, che da tempo voleva riportare il giornalista a viale Mazzini per affidargli un programma di approfondimento su Rai 2 (forse il giovedì sera), o magari anche su Rai 1.

La Rai quindi vorrebbe riportarlo a essere uno dei volti di punta della prossima stagione. Ma a questo punto, La7 ha deciso di sospendere la produzione di Non è l’arena, anche se Giletti resta legato alla rete fino a giugno. Infatti il programma è sospeso, ma lui resta a disposizione. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *