Latina, gravissimo incidente sulla Frosinone-Mare: morti tre motociclisti, cinque feriti in pericolo di vita

Pubblicità
Pubblicità

Gravissimo incidente questa mattina sulla Frosinone-Mare, all’altezza della località Frasso. Nello scontro tra due moto sono morte tre persone. La terza vittima non è stata trovata subito dai soccorritori, era stata sbalzata lontano dal mezzo e trovata solo in un secondo tempo 

Cinque persone sono rimaste ferite in maniera grave. L’incidente è avvenuto sulla superstrada che porta a Terracina. Sul posto oltre alle ambulanze del 118 è intervenuta la polizia per la gestione del traffico e per effettuare i rilievi.

A quanto si apprende l’incidente ha coinvolto un gruppo di centauri, quindici di una associazione di Priverno, che tornavano dal mare. Uno di loro ha sorpassato e si è trovato davanti un’altra moto con due persone a bordo, un uomo e una donna, che sopraggiungeva nell’altra corsia diretti verso il mare. L’impatto è stato violentissimo e ha coinvolto altri motociclisti.

Una delle moto ha preso fuoco e le tre persone a bordo delle due motociclette sono deceduti sul colpo. La strada è stata chiusa per permettere alle ambulanze di effettuare i soccorsi.

Chiusa la SS699: un morto e un ferito

Un morto e un ferito per un incidente sulla strada statale 699 “dell’Abbazia di Fossanova”, temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso. L’incidente mortale è avvenuto al km 2,500 in località Terracina, in provincia di Latina per cause in corso di accertamento, e ha coinvolto due veicoli.

A quanto fa sapere l’Anas, sono presenti deviazioni in loco su viabilità locale. Sul posto oltre al personale del 118 è presente la Polizia Stradale e il personale Anas, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *