Laver Cup di tennis, attivista per l’ambiente invade il campo e si dà fuoco

Pubblicità
Pubblicità

Fuori programma alla Laver Cup di Londra. Durante il match tra Tsitsipas e Schwartzman un giovane ha invaso il campo alla O2 Arena, si è seduto vicino alla rete e si è dato fuoco: le fiamme, partite dal braccio destro, sono state subito spento e il ragazzo è stato portato via dagli addetti alla sicurezza. Le tv hanno, come sempre, oscurato il gesto, mentre sia l’arbitro sia i due giocatori si sono preoccupati delle condizioni dell’uomo. Che manifestava a favore del divieto di volo per i jet privati (sulla tshirt aveva stampato “End private flights”).

Pochi mesi fa, a Parigi, durante la semifinale del Roland Garros tra Ruud e Cilic, un’altra attivista per l’ambiente si era incatenata alla rete con una fascetta. Indossava la tshirt del gruppo “Dernier Renovation”.

Aanche a Londra la partita è ripresa regolarmente dopo qualche minuto ed è stata vinta con un doppio 6-2 dal greco Tsitsipas. Stasera il match più atteso, la sfida di doppio con Federer e Nadal in coppia, ultima partita per il campione svizzero.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *