Lazio-Spezia, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Pubblicità
Pubblicità

Lazio a caccia del terzo successo consecutivo. Buone notizie per Sarri che recupera Lazzari, Immobile e Cataldi: tutti e tre dovrebbero partire regolarmente dall’inizio. Nello Spezia, reduce dalla vittoria contro la Samp prima della sosta, privo di Kovalenko e Reca, si rivede Verde che però dovrebbe accomodarsi panchina: in attacco spazio al tandem Gyasi-Nzola. Bastoni dovrebbe agire nel ruolo di esterno sinistro, con Ellertson titolare a centrocampo dove ci sarà Bourabia in cabina di regia.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Ellertson, Bastoni; Gyasi, Nzola. All. Gotti.
Arbitro: Sacchi di Macerata.

Dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Spezia sarà trasmessa alle 12,30 in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite), e in streaming su SkyGo e su Dazn. L’app di Dazn è disponibile sulle moderne smart tv, mentre se il televisore a vostra disposizione non è di ultima generazione dovrete collegarlo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TimVision Box oppure a console da gioco come Xbox e PlayStation.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *