Levante protesta su Instagram: “Il medico non ha visitato mia figlia con il mio compagno”

Pubblicità
Pubblicità

Levante, pseudonimo di Claudia Lagona, racconta in una storia su Instagram di un episodio poco piacevole avvenuto con la sua bimba in uno studio medico. Il suo compagno è entrato con la loro bambina Alma, nata lo scorso febbraio, nella sala per una visita medica ma il dottore ha chiesto della mamma. Il commento di Levante è arrivato subito sui social: “Alma ha una mamma e un papà, ma nel caso in cui uno dei due non ci fosse (soprattutto io) non dovrebbe essere un problema per nessuno”. E poi aggiunge: “Se passeggio con mia figlia e la fame chiama, mamma Levante non perde tempo e sfama la sua piccolina per strada definendolo un atto splendido in luogo pubblico.”

Levante sul suo profilo Instagram

Levante sul suo profilo Instagram 

E appare subito il commento su Instagram: “Atti splendidi in luogo pubblico. Rido molto più di prima. Piango anche, ma non più come prima. Sto scrivendo un disco che sento essere meraviglioso, perché sto crescendo e crescere è meraviglioso. Alma e io siamo inseparabili, per questioni biologiche e non. Per qualsiasi appuntamento con me riservate un buco per il passeggino”.

Questo racconta nel suo ultimo scatto con la sua piccola, nata dall’amore per Pietro Palumbo, avvocato di origini siciliane, al quale è legata da due anni circa, dopo essere stata sposata nel 2015 con il musicista Simone Cogo e aver avuto una storia con il cantautore Diodato, conclusa nel 2019.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *