L’imprenditore Anselmo Campa trovato morto nella sua casa di Grumello: ipotesi omicidio per un furto

Pubblicità
Pubblicità

Il corpo senza vita di un uomo di 56 anni, l’imprenditore Anselmo Campa, è stato trovato a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo. L’uomo, con una ferita al capo e sangue attorno, era nella sua casa nel pieno centro del paese, in via Nembrini: il ritrovamente del corpo nella tarda serata di mercoledì, dopo che alcuni amici – preoccupati perché non avevano sue notizie da alcuni giorni – hanno provato a citofonare a casa di Campa, senza avere risposta. A quel punto hanno dato l’allarme.

Gli inquirenti proponendomi per l’omicidio, forse conseguenza di un furto degenerato, visto che la casa è stata trovata in disordine, con i cassetti rovesciati e tanti oggetti fuori posto. Il corpo è stato trovato nel corridoio, vicino all’ingresso: la ferita sembrerebbe inferta con un oggetto pesante di cui, però, non c’è traccia al momento. Da un primo esame medico, la morte potrebbe risalire anche a un giorno prima del ritrovamento.

Campa, imprenditore nel settore dei trattamenti termici e galvanici, era separato dalla seconda moglie e aveva due figlie. Viveva solo nell’appartamento di via Nembrini. Indagano i carabinieri di Bergamo. La Procura della Repubblica di Bergamo ha assunto la direzione delle indagini e procede per l’ipotesi di omicidio aggravato. Sul posto i Ris dei carabinieri per i rilievi. Al momento non ci sono testimoni, la casa non era dotata di telecamere.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *