L’iraniano impiccato al guardrail di Trieste morì per “asfissia meccanica”. La procura: “Escluso l’intervento di altre persone”

Pubblicità
Pubblicità

TRIESTE –  E’ stata eseguita ieri l’autopsia sul corpo di Kamran Biria, l’iraniano di 52 anni trovato il 24 settembre scorso appeso al parapetto di protezione dietro al guardrail sulla Grande viabilità triestina. Lo ha reso noto la Procura della Repubblica di Trieste, sottolineando che dall’esame effettuato dal collegio di consulenti, “l’esperimento settorio ha consentito di attribuire le cause della morte ad asfissia meccanica da impiccamento e di escludere altre lesioni traumatiche riferibili all’azione di terzi. Nel corso dell’esame autoptico si è proceduto ai prelievi di organi e tessuti per i successivi esami istologici e al prelievo di campione ematico da vena cava inferiore”.

Sulla base di tali conclusioni il pubblico ministero ha emesso il nulla osta per la sepoltura della salma, escludendo così la riconducibilità della causa della morte all’azione violenta di terze persone, “come era stato invece incautamente e fantasiosamente affermato”, si legge nella nota della Procura, nell’immediatezza del rinvenimento del corpo dello straniero.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *