Site icon Notizie italiane in tempo reale!

M5S, Crimi avvia il voto per il nuovo direttivo. Ma l’avviso è sul nuovo blog

Era atteso ed è arrivato l’annuncio di Vito Crimi per votare il nuovo Comitato direttivo come richiesto da Beppe Grillo. Ma le urne digitali non saranno aperte su Rousseau, come aveva intimato di fare il fondatore, ma sulla nuova piattaforma Sky Vote messa in piedi nelle scorse settimane con il supporto di due società esterne. Di buon mattino Crimi pubblica l’avviso del voto sul nuovo sito del M5S, dopo che ieri il Comitato di Garanzia ha modificato il regolamento: ora le candidature devono essere fatte sul nuovo blog Moivmento5stelle.eu e non più sul blog delle Stelle.

M5S, mediazione fallita: grillini verso la scissione. Crimi convoca il voto per la guida

“Cari iscritti – si legge nell’avviso pubblicato sul nuovo sito –  come richiesto dal Garante, Beppe Grillo, è indetta la votazione per il Comitato direttivo del M5s. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le modalità e i tempi di presentazione delle candidature attraverso la nuova piattaforma di gestione degli iscritti e le date di svolgimento delle votazioni sulla nuova piattaforma di voto”.

L’elezione del Comitato direttivo darebbe finalmente al Movimento un vertice legittimato e pienamente operativo, anche per modificare eventualmente lo Statuto.



Go to Source

Exit mobile version