Madonna si separa da Ahlamalik Williams: addio al fidanzato 28enne

Pubblicità
Pubblicità

Madonna volta pagina. La superstar ha deciso di allungare ancora la lista dei suoi ex e chiuso la relazione con Ahlamalik Williams. La notizia è stata diffusa dal Sun che, tramite una fonte anonima, ha rivelato che tra la regina del pop, 63 anni, e il 28enne ballerino sarebbe finita già da qualche mese ma che i due avrebbero scelto di mantenere un profilo basso, senza comunicati stampa o annunci sulla fine del loro rapporto.

Madonna, party trasgressivo per il 62mo compleanno: marijuana e niente mascherine

Dopo una relazione durata circa tre anni, ora la coppia starebbe prendendo due strade separate e la stessa Madonna, che sarebbe stata vista insieme a un altro uomo, sembrerebbe aver messo definitivamente un punto alla storia con il ragazzo, anche tramite una frase piuttosto esplicita pubblicata sul suo profilo Instagram da 17,9 milioni di follower: “Il karma ha detto: quando qualcuno nella tua vita non è giusto per te… Dio lo userà continuamente per ferirti finché non diventerai abbastanza forte da lasciarlo andare”.

Il messaggio Instagram di Madonna (Foto dal profilo Instagram dell'artista)

Il messaggio Instagram di Madonna (Foto dal profilo Instagram dell’artista)  I due, ricorda il sito Whoopsie, si sono conosciuti quando Williams ha ballato per Madonna nel suo tour Rebel Heart nel 2015 e la notizia della loro storia d’amore è diventata di dominio pubblico nel 2019, dopo che i due sono apparsi insieme sull’account Instagram della cantante dimostrandosi poi totalmente disinteressati alla loro differenza d’età.

Madonna, da "Like a Virgin" a "Rebel Heart" trent’anni da popstar

Secondo quanto trapelato, non sarebbe stato il gap di 35 anni a creare divergenze tra i due, ma la coppia si sarebbe in realtà allontanata durante il lockdown. “Ha un’agenda fitta, deve lavorare al suo film biografico in arrivo, a nuova musica e prendersi cura della sua famiglia” ha dichiarato una fonte al Daily Mail, aggiungendo: “Ci sono stati dei tira e molla con Ahlamalik per un po’. C’è molto amore, ma per ora hanno deciso di separarsi”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *