Mahmood su Instagram dopo l’incendio al grattacielo: “Sto bene, la vita è bella”

Pubblicità
Pubblicità

Mahmood è riapparso. Ventiquattro ore dopo il violento incendio che ha devastato il grattacielo di Milano nel quale viveva, il rapper ha pubblicato un video tra le sue storie Instagram con un messaggio per i fan: “Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a voi tutti per i messaggi, vi voglio bene”.

Era stato Morgan, che vive in un palazzo accanto, ad avvertire – sempre sui social – che Mahmood era tra gli inquilini che vivevano nell’edificio in fiamme in via Antonini. L’appartamento del vincitore del Festival 2020 si trovava al nono piano dell’edificio ma lui, come gli altri residenti, è riuscito a mettersi in salvo quando il calore e il fumo si sono diffusi nello stabile.

Milano, la testimonianza di Morgan: “Ho avvertito il calore delle fiamme e sono scappato”

Non sono ancora note le dinamiche che hanno portato all’innesco del rogo. Di sicuro è stato già rilevato che il sistema antincendio della Torre dei Moro presentava diverse “criticità” e la procura indaga per disastro e incendio colposo.

Rogo Torre dei Moro, la procura di Milano indaga per disastro e incendio colposo: “Problemi al sistema antincendio”

Le fiamme, che si sono propagate dal quindicesimo piano, si sono poi propagate con particolare rapidità lungo il rivestimento dell’edificio e hanno completamente distrutto la facciata. Nella Torre vivevano oltre sessanta famiglie che ora sono sfollate.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *