Nove giorni alla fine del calciomercato e con tanti club ancora alle prese con gli acquisti dell’ultim’ora, dalla Roma alla ricerca dell’attaccante al Napoli imbrigliato nella questione Veiga, c’è chi in Spagna ha trovato un modo alternativo ai mancati acquisti della propria società.
Si tratta dei tifosi del Malaga che stanchi di un mercato inesistente, senza nessun acquisto, hanno deciso di protestare contro il proprio club. Come? Mettendo in scena una parodia.
Che sia Spagna, Italia, Turchia o Germania, molto spesso i nuovi acquisti vengono accolti da centinaia di tifosi direttamente all’aeroporto. E i sostenitori del Malaga hanno fatto lo stesso, soltanto che nello scalo cittadino non era atteso nessun nuovo acquisto del club. Un dettaglio ininfluente per circa 30 tifosi degli albicelestes che vestiti di tutto punto, compresi striscioni di benvenuto, hanno preso d’assalto un semplice turista arrivato in Andalusia, accogliendolo come un calciatore. Cori, entusiasmo e anche una maglietta con nome e numero. Foto d’ordinanza e sorrisi stupiti per l’ignaro protagonista della commedia. Che capito il gioco, si è prestato a selfie e autografi con i tifosi presenti.
Go to Source