Mamma Fedez, auguri social per la guarigione del figlio

Pubblicità
Pubblicità

“Super ripresa sei una roccia”. È il post di auguri dell’altra donna della vita di Fedez, Annamaria “Tatiana” Berrinzaghi, ovvero sua madre. Anche lei, come la moglie del cantante Chiara Ferragni, finalmente può tirare un sospiro di sollievo e rompe il silenzio riproponendo, con i suoi auguri, il post Instagram del figlio che fa colazione seduto al tavolo della sua stanza nell’ospedale San Raffaele dopo il delicato intervento per rimuovere il tumore al pancreas.

Tatiana, come è chiamata da tutti, ha 57 anni ed è di origini liguri. Il loro non è un semplice rapporto madre-figlio: la donna, infatti, è la manager ufficiale di Fedez. Una business woman (una figura che gli americani chiamano ‘momager‘, alla Kris Jenner/Kardashian), che si avvale dell’aiuto di professionisti come avvocati e commercialisti, ma che è al centro di tutte le decisioni clou di Fedez: dal rapporto con le case discografiche a quello con i brand. Insomma, una bella fetta del successo del rapper è anche merito suo.

La donna, che appare anche in alcuni episodi della serie tv The Ferragnez, è la destinataria, insieme a Chiara Ferragni del messaggio che accompagna un post Instagram datato 8 maggio 2020, quando Fedez aveva pubblicato uno scatto del suo matrimonio con Chiara Ferragni: nella foto ci sono loro due, il piccolo Leone in braccio, e poi il padre del cantante, Franco Lucia e mamma Tatiana: “Sarete le fondamenta di ciò che i vostri figli saranno – scriveva Fedez – una delle responsabilità più grandi che la vita possa mettervi davanti. Siate sempre orgogliose dei vostri figli, ne vale sempre la pena. Buona festa a tutte le mamme, siete uniche”.

 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source