Maneskin, tuffo nel mare di Trani prima della festa per Gucci Cosmogonie a Castel del Monte

Pubblicità
Pubblicità

Un tuffo nel mare di Puglia per i Maneskin. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, i quattro componenti della band romana, questa mattina si sono concessi un bagno sul lungomare Colonna a Trani prima del concerto super esclusivo che li attende in serata.

Sfilata di Gucci a Castel del Monte, parata di stelle in Puglia: da Dakota Johnson a Lana Del Rey. I fan acclamano i Måneskin

Un momento di relax ripreso nelle storie social. Baciati dal sole della Puglia, con Victoria e Damiano in costume e gli altri in accappatoio bianco mentre sorseggiano cocktail, i quattro si sono preparati all’esibizione di questa sera durante l’esclusivo party in masseria organizzato al termine della sfilata di Gucci intitolata Cosmogonie, che si terrà al Castel del Monte di Andria.

Gucci sfila a Castel del Monte tra diretta mondiale, parata di stelle e giochi di luce: quello che sappiamo dell’evento

I Maneskin, reduci dall’Eurovision song contest di Torino, questa sera eseguiranno l’ultimo singolo “Supermodel”. È stato proprio il direttore artistico Alessandro Michele a volere fortemente i Maneskin come super ospiti dell’esclusiva festa dopo la sfilata, blindatissima esattamente come l’appuntamento ‘Cosmogonie’.

I musicisti avevano già indossato i capi e gli accessori più glamour in occasione del centenario della maison. Il party si terrà in una masseria, l’agriturismo Montegusto a poca distanza dal maniero federiciano.

Sfilata di Gucci a Castel del Monte, i Maneskin arrivano a Trani: fan in delirio e cena di pesce

Già dalla serata di domenica, intanto, i fan avevano salutato con entusiasmo l’arrivo dei Maneskin a Trani: sono ospitati nel resort Villa Ascosa, dove si sono concessi una cena a base di pesce. Condivisa, inevitabilmente, sui social.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *