Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati: “Ognuno per la sua strada, senza rancori”

Pubblicità
Pubblicità

Signori siamo arrivati al capolinea, si scende. E a scendere sono Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, protagonisti di una storia che aveva fatto sognare i fan del Gf Vip. La coppia si era formata all’interno della Casa del reality di Canale 5 ma, come rivela Whoopsee, a distanza di un mese dall’uscita (ma forse già da prima) il grande amore non c’è più.

Il nuotatore ha ufficializzato su Instagram la fine della relazione: “Abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate”. E pensare che solo poco tempo fa Bortuzzo postava foto di baci appassionati scrivendo “possiamo tornare a vivere nel mondo d’amore che abbiamo tanto sognato, ti amo come se non ci fosse un domani”. 

“Purtroppo – spiega Bortuzzo – ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *