Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco: chi è il marito, la prima foto del matrimonio

Pubblicità
Pubblicità

Una storia d’amore lascia tracce su Instagram, momenti che poi scompaiono. Vanno via come gli ospiti di una festa. Manuela Arcuri, attrice nata a Latina, si è sposata ieri sera. Sul suo profilo social poco prima aveva pubblicato i video della preparazione.

Un viaggio in macchina con i ragazzi verso il lago di Bracciano. Il vestito da sposa, che spunta gonfio appoggiato dietro. L’attesa di indossarlo mostrandone il tessuto, la luce. In serata il matrimonio è stato nel Castello Odescalchi. Lo stesso Castello scelto nel 1998 da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Arcuri è convolata a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco, 44enne imprenditore edile di Monterotondo, suo compagno dal 2010 e padre del loro figlio, Mattia, nato nel 2014. E la prima foto del matromonio, l’ha spoilerata il dentista,

Il matrimonio di Manuela Arcuri

Il dentista dei vip, Emanuele Puzzilli, è stato infatti il primo a pubblicare sui social la foto delle nozze.Il presidente del Coni Giovanni Malagò e Alberto Tarallo sono stati i testimoni degli sposi. Tra gli invitati del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco. Tra gli ospiti molti amici e colleghi, come la showgirl Nathalie Caldonazzo, l’ex tronista Gianluca De Matteis e Vittorio Sgarbi.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *