Maradona, l’ex amante cubana rivela: ”Mi dava droga e mi violentava”

Pubblicità
Pubblicità

Mavys Alvarez Rego, 37enne cubana, ex amante di Diego Armando Maradona, ha rilasciato delle frasi choc nell’ambito dell’indagine penale sulle cause della fine dell’ex “Pibe de oro”, di cui lei è stata l’amante a Cuba dal 2000 (quando lei aveva sedici anni) fino al 2005.

Maradona, rivelazione shock: “Diego sepolto senza il cuore”

“Ho pensato al suicidio”

“E’ duro essere nel suo paese, vedere che sta dappertutto, e che è un idolo, e allo stesso tempo avvertire dentro se stessi che di lui si ha un bruttissimo ricordo come persona”, dice la donna, oggi 37enne, in un’affollatissima conferenza stampa scortata dai suoi avvocati Gaston Marano e Marcela Carmen Scotti. Le accuse sono pesantissime: “In quel periodo ho finito di essere una ragazzina, e ho dovuto bruciare le tappe della vita. Di colpo sono diventata donna e mi hanno rubato l’innocenza che avevo. Avevo 16 anni è già bevevo e mi drogavo. Diego mi conquistò con delle frasi e con i fiori – ha detto ancora -, poi dopo qualche mese cominciò a cambiare tutto e io lo amavo e allo stesso tempo lo odiavo. Arrivai a pensare al suicidio”.

“Mi drogava e violentava”

Dopo aver ribadito che “mi offriva costantemente cocaina”, la donna ha accusato l’ex fuoriclasse di averla costretta a fare sesso contro la sua volontà. “Una volta mia madre bussò alla porta – ha raccontato visibilmente turbata -, ma Diego non la fece entrare, mi mise una mano sulla bocca e mi violentò”. Dopo altri presunti episodi di violenza, Mavys ha raccontato di quando Maradona la portò da L’Avana a Buenos Aires, grazie a un permesso speciale del governo cubano, per farla sottomettere ad operazione chirurgica per ingrandire i seni “perché a lui piacevano grandi”, e del doloroso decorso post-operatorio “senza assistenza adeguata”. Frasi che inevitabilmente faranno discutere.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *