Marcello De Angelis ha assunto suo cognato alla Regione Lazio. “Si occuperà di questioni istituzionali”

Pubblicità
Pubblicità

Marcello De Angelis, responsabile della comunicazione della Regione Lazio, ha assunto il fratello della compagna Edoardo Di Rocco. Lo riporta un articolo del quotidiano il Domani. Il nome di Di Rocco ancora non compare sul sito dell’ente e dall’entourage del presidente Francesco Rocca fanno sapere di essere all’oscuro dell’assunzione.

De Angelis è al centro di una polemica perché nei giorni scorsi, in un post su Facebook, ha scritto che Francesca Mambro, Luigi Ciavardini e Valerio Fioravanti “non c’entrano” con la strage di Bologna. Il capo della comunicazione della Regione Lazio ha sottolineato di saperlo “con certezza”.

In molti, nel mondo politico, hanno chiesto le dimissioni di De Angelis dal suo ruolo. Ma il presidente della regione Rocca gli ha confermato la fiducia. De Angelis si è poi scusato dicendo di essersi espresso di getto.

Il fratello della compagna di De Angelis è stato assunto nello staff comunicazione e, secondo la Regione, “si occuperà di questioni istituzionali”. Il posto è da impiegato legato al mandato del presidente, di conseguenza non è necessario un concorso pubblico.

Di Rocco ha quasi 35 anni e ha studiato ingegneria a La Sapienza. Si presenta come esperto nel settore vendita di servizi finanziari. Tra le sue esperienze professionali consulenze in società che elargiscono prestiti a palestre.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *