155355552 8d7179ef 309e 4128 a45f 70a828a2ea27

Marilyn Manson ancora nei guai, mandato di arresto per violenza

La Republica News
Pubblicità
Pubblicità

155355552 8d7179ef 309e 4128 a45f 70a828a2ea27

Marilyn Manson di nuovo nei guai anche se stavolta non si tratta di accuse di natura sessuale. La polizia del New Hampshire ha emesso un mandato di arresto sul cantante con l’accusa di aggressione. Manson, 52 anni, accusato di aver aggredito nel 2019 un video operatore durante un concerto a Gilford, nella contea di Bilknap dello stato americano.

Marilyn Manson, sceriffo della contea di Los Angeles indaga dopo le accuse di molestie sessuali

In un comunicato la polizia ha spiegato che il cantante e i suoi agenti, seppure a conoscenza del mandato ormai da tempo, non hanno fatto nulla per difendersi dalle accuse.

Marilyn Manson, Evan Rachel Wood lo accusa di molestie sessuali: “Mi ha fatto il lavaggio del cervello”

L’accusa cui Manson deve rispondere comporta una possibile pena detentiva inferiore all’anno e una multa fino a duemila dollari. Manson, il cui vero nome è Brian Hugh Warner, non ha per il momento rilasciato alcuna dichiarazione su questo annuncio da parte della polizia dello stato americano.

Marilyn Manson, nuove accuse. E ora entra in campo l’Fbi

Molte le accuse da parte di donne nei confronti di Manson. Tra le ultime, all’inizio di maggio si è appreso che la sua ex assistente Ashley Walters lo ha denunciato in California per violenza sessuale, sostenendo che Manson era un capo terrificante e violento e che diceva ai suoi amici che volendo potevano palpeggiarla e baciarla a loro piacimento, mentre la costringeva a lavorare anche per 48 ore di fila. Il management e il cantante hanno negato fermamente ogni accusa.

Marilyn Manson, un’altra accusa a suo carico: è quella di Esmé Bianco de ‘Il Trono di Spade’

A febbraio, invece, Manson era stato licenziato dalla sua etichetta Loma Vista dopo che l’attrice Evan Rachel Wood aveva dichiarato di essere stata “abusata in modo terribile” dal musicista e anche in questo caso aveva negato ogni accusa parlando di un “orribile stravolgimento della realtà”.

MUSICA

Marilyn Manson licenzia Twiggy Ramirez, accusato di stupro



Go to Source