Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Matteo Richetti colpito da un malore in Aula alla Camera: il capogruppo di Azione-Italia Viva ricoverato al Gemelli

Il deputato Matteo Richetti, 48 annicapogruppo alla Camera di Azione-Italia Viva, è stato improvvisamente colto da un malore in Aula. L’ex esponente del Pd, poi passato al Terzo polo, è stato soccorso dal personale sanitario di Montecitorio e trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, a Roma, dove è ricoverato per accertamenti. 

Subito è arrivata la solidarietà della maggioranza. “A nome del gruppo dei deputati di Fratelli d’italia auguro pronta guarigione al collega Matteo Richetti, capogruppo di Azione”, ha detto Tommaso Foti, presidente del gruppo di FdI alla Camera.  “Il Gruppo di Noi Moderati è vicino al collega Matteo Richetti e gli augura una rapidissima guarigione. Vogliamo vederlo al più presto in Aula e in piena forma”. ha affermato il capo politico di Noi Moderati Maurizio Lupi.

Richetti, 48 anni, è il capogruppo di Azione e Italia-Viva a Montecitorio. Dopo una lunga militanza nel Partito democratico, durante la scorsa legislatura ha deciso di lasciare il partito per aderire ad Azione di Carlo Calenda. Una decisione, quella di Richetti, maturata dopo la decisione del Pd di appoggiare il governo giallo-rosso presieduto da Giuseppe Conte



Go to Source

Exit mobile version