181932387 04394b59 a08e 46b2 aa66 110fd6f59582

Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma, sarà responsabile delle strategie di comunicazione

La Republica News
Pubblicità
Pubblicità

181932387 04394b59 a08e 46b2 aa66 110fd6f59582

Maurizio Costanzo show.  A 82 anni il giornalista tv più famoso d’Italia si inventa un nuovo mestiere: sarà lui a decidere le strategie d’immagine, di comunicazione (anche social) della Roma dei Friedkin. Mourinho in panchina, uno Special One dell’etere a raccontarne i tempi giallorossi. Costanzo non sa stare fermo e ha deciso la nuova sfida: “Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma – annuncia –  e lo slogan che lancerò è ‘Mejo ´a Roma’“. Costanzo è stato lo stretega della comunicazione di Irene Pivetti, dell’ex sindaco Rutelli ed è stato lui a pensare il libro delle barzelette che ha rilanciato l’immagine di Totti dopo l’Europeo del 2004 e lo sputo a Polsen. Ora deve lanciare l’immagine di Mourinho: “Voglio far stringere i rapporti tra l’allenatore e la città e voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più anziano della Roma”. La famiglia Friedking conferma, con quest’ultimo colpo a sorpresa, di aver, in pochi mesi, rivoluzionato la Roma. Bontà loro.



Go to Source