Maxi Lopez compie 40 anni: il triangolo con Wanda Nara e Icardi e la nuova compagna Daniela

Pubblicità
Pubblicità

Quando è arrivato in Italia, 14 anni fa, sembrava che il meglio della sua carriera fosse già alle spalle. Non sapevamo ancora quanto quel ragazzone alto e biondo avrebbe inciso sulla narrazione del campionato italiano, producendo storie parallele, intrecci tra gossip e vita di spogliatoio con l’ex moglie Wanda Nara producendo un’eco arrivata fino alla prima serata del sabato sera di Rai1.

Maxi Lopez compie 40 anni

Maxi Lopez compie 40 anni. I lunghi capelli biondi con cui nel gennaio 2010 si presentò al Catania argentino di Mihajlovic Pulvirenti li ha da tempo trasformati in creste spettinate e tagli azzardati. Ma il volto da eterno ragazzino è sempre lo stesso. Con lui, in quel giorno di 14 anni fa, sbarcò in Italia anche la moglie, un volto diventato più che familiare, dalle nostre parti. Biondissima anche lei, Wanda Nara all’epoca era nota davvero solo in Argentina. Showgirl appariscente ed eccentrica, con cui aveva già un figlio. Altri due sono nati in Italia. Ma in Italia, quando Maxi è passato alla Sampdoria, è nato anche altro.

Wanda Nara conferma la malattia: ”Sono ancora sotto shock, Icardi ha pensato al ritiro”

Lopez e il triangolo con Wanda Nara e Icardi

Sì, perché a quasi 28 anni Lopez arriva alla Sampdoria, in prestito. Lì sta crescendo un giovane attaccante, argentino come lui: si chiama Mauro Icardi, che nel 2012 ha solo 19 anni. Con Lopez si crea un rapporto speciale, perché il giovane è sostanzialmente da solo, e l’altro, più esperto, lo porta a casa propria come un fratello minore e in vacanza con la propria famiglia. Nasce così il triangolo amoroso che ha riempito giornali e trasmissioni: Wanda e Maxi litigano, si separano, anche se continuano a vivere insieme. Ma lei inizia una storia con Mauro. E quando la relazione diventa ufficiale il centravanti diventa per tutti “il traditore”: persino Maradona lancia i suoi strali su di lui. Una storia che non impedisce a Lopez e Icardi di continuare ad incrociarsi, anche se da avversari, visto che il ragazzo nel frattempo è passato all’Inter.

Maxi Lopez, cosa fa oggi

Icardi-Nara è diventata una coppia fissa, lei agente di lui, protagonisti di liti, separazioni sceniche e fotografatissime riappacificazioni: un motore che ha portato la bionda showgirl in prima serata su Rai1, protagonista di Ballando con le stelle, mentre lui gioca in Turchia, al Galatasaray. Maxi Lopez invece ha chiuso col calcio. È un imprenditore, ha chiuso col calcio passando anche dalla Sambenedettese e poi, nel 2022, ha provato ad acquistare il Birmingham City, salvo ritirarsi dopo la due diligence e quando l’affare era dato per già concluso. Nel frattempo ha avuto una bambina con la nuova compagna, la splendida modella Daniela Christiansson.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *