Site icon Notizie italiane in tempo reale!

MeeToo, Villoresi: “A 15 anni un produttore mi disse ‘Si spogli’. Chiamai la polizia”

Pamela Villoresi ha festeggiato mezzo secolo di teatro, cinema e tv: una carriera cominciata a 14 anni, cresciuta alla scuola di Strehler, condivisa con talenti giganteschi come Gassman e Manfredi, arrivata fino al set di Sorrentino. Oggi è la direttrice del Teatro Stabile Biondo di Palermo, ma a 66 anni ricorda benissimo quando a 15 un produttore le chiese di spogliarsi e lei, minorenne, lo denunciò alla polizia. Le successe anche a 16 anni, con un produttore di film pornografici.
In questo dialogo con Giulia Santerini commentando l’inchiesta sulle molestie di Repubblica nata dalle denunce di Amleta ricorda quei giorni, il maniaco che la minacciò per anni, le favorite del politico di turno che le hanno rubato la parte in Rai. Alle ragazze di oggi e ad Amleta dice brave, parlate. Testimonia che si pagano le conseguenze. Ma ne vale la pena e si può fare carriera lo stesso.

“Metroplis Extra, qualcosa di personale” è l’appuntamento del giovedì alle 19 per conoscere chi è disposto a mettersi in gioco e a raccontare storie di vita uniche



Go to Source

Exit mobile version