Meloni a pranzo da Mattarella, colloquio su Pnrr e appalti. La premier annulla la trasferta a Udine per la campagna elettorale

Pubblicità
Pubblicità

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata a pranzo al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Una colazione di lavoro con al centro i principali temi di attualità, in particolare il nuovo codice degli appalti e l’attuazione del Pnrr. Secondo quanto si apprende, il capo dello Stato e la premier hanno affrontato anche i dossier dell’emergenza migranti e il nuovo decreto bollette. “E’ stata una lunga conversazione, svoltasi in un clima di cordialità e collaborazione”, si limitano ad affermare fonti del Colle.

Meloni dopo il colloquio con Mattarella ha deciso di annullare la sua trasferta a Udine per la chiusura della campagna elettorale per la ricandidatura del leghista Massimiliano Fedriga, in vista del voto di domenica e lunedì. La premier si collegherà con la manifestazione del centrodestra in programma alle 17,30 dove sono attesi Matteo Salvini e Antonio Tajani. L’annullamento della sua presenza è dovuto – questa la motivazione ufficiale – al protrarsi del colloquio al Quirinale.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *