Mercato: Juventus, idee Laporte e Lenglet per la difesa. Milan, ultimo assalto a Renato Sanches

Pubblicità
Pubblicità

Juventus, idee Lenglet e Laporte per la difesa

Spunta il nome di Clement Lenglet per la difesa della Juventus. Il difensore del Barcellona e della nazionale francese è sul mercato: un profilo con esperienza internazionale, affidabile e con uno stipendio decisamente abbordabile per gli standard bianconeri, visto che percepisce poco più di 3,5 milioni di euro. I catalani sarebbero disposti ad aprire anche sul prestito del centrale, che non rientra più nei piani di Xavi dopo l’arrivo di Christensen.

Da un profilo francese a uno spagnolo: nel suo viaggio a Londra, Cherubini ha chiesto informazioni su Laporte, difensore del Manchester City, centrale che oltre a garantire qualità ed esperienza è anche mancino come Chiellini. Un affare reso complicato dal prezzo del calciatore, circa 40 milioni di euro.

Milan, ultimo assalto a Renato Sanches

Il nuovo Milan targato RedBird sta prendendo forma. Maldini e Massara lavorano sul mercato con più serenità e nei prossimi giorni cercheranno di chiudere dei colpi di mercato già impostati qualche mese fa. Tra questi c’è Renato Sanches: il centrocampista portoghese, classe 1997, sarà l’erede di Kessié – andato al Barcellona – e con il Lille c’è già una bozza d’accordo. Al club francese andranno circa 20 milioni di euro. Presto le firme anche con il calciatore, che nel 4-2-3-1 può giocare in mediana o come trequartista.

Psg tra Zidane e Thiago Motta

Sono ore importanti per la panchina del Psg. Pochettino ha la stima del gruppo squadra, tra cui quella di Mbappé, ma non quella della proprietà che pensa sempre a Zidane. “Zizou”, però, vorrebbe uno stravolgimento della rosa, carta bianca sul mercato e nessuna interferenza nella gestione dello spogliatoio. Thiago Motta resta l’alternativa e dopo aver lasciato la panchina dello Spezia spera di coronare il proprio sogno: allenare il Psg.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *