Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger resta all”Isola dei famosi’ con la madre ricoverata

Pubblicità
Pubblicità

Le critiche non la sfiorano, anche perché Mercedesz Henger ha avuto il via libera proprio da sua mamma, Eva Henger, per continuare la sua avventura all’Isola dei famosi. Quindi, il fatto che lei combatta per restare in Honduras insieme agli altri naufraghi mentre sua madre è ancora ricoverata (è stata trasferita in una clinica romana) dopo il grande incidente d’auto in cui è rimasta coinvolta a fine aprile, non dev’essere motivo di polemica. 

Ed è proprio prima del suo ingresso nel programma che Mercedesz era stata raggiunta dalla notizia: per questo numerosi utenti l’hanno criticata, sostenendo che avrebbe dovuto rinunciare al reality show. Ma è stata la stessa Eva Henger a dirsi felice che la figlia possa cogliere questa opportunità.

Ilary Blasi, il lapsus nel finale dell’Isola dei famosi

Mercedesz Henger è nata in Ungheria, a Gyor, il 18 agosto del 1991. E’ figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, con il quale sua madre ebbe una lunga relazione, scomparso nel 2012. Mercedesz, che all’anagrafe risulta avere il cognome Schicchi, per l’esperienza televisiva ha preferito scegliere il cognome materno.

Nella puntata dell’Isola dei famosi in programma questa sera, lunedì 9 maggio, i naufraghi voteranno per salvare una sola tra le “Conquistadoras” Mercedesz Henger, Maria Laura de Vitis e Fabrizia Santarelli. Le altre due si sfideranno in un televoto flash, la perdente dovrà spostarsi a Playa Sgamada.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *